Giardini terapeutici

Un’esperienza ricca di stimoli che coinvolge tutti i sensi

Giardini terapeutici, ambienti armonici di benessere.

Grazie ai giardini terapeutici, gli ospiti dei centri di accoglienza e i pazienti in cura presso gli ospedali o altri enti sanitari instaurano un rapporto diretto con la natura. Ogni angolo della struttura è progettato per essere accessibile e godibile; trascorrere le giornate in queste oasi naturali non solo fa bene alla salute, ma crea anche occasioni di incontro e di socializzazione.

Nei giardini terapeutici sono previste, inoltre, diverse attività all’aria aperta che comprendono le fasi di semina e coltivazione delle piante, raccolta dei fiori e dei frutti.
In armonia con l’ambiente che li circonda, le persone vivono ogni giorno un’esperienza ricca di stimoli che coinvolge tutti i sensi, esattamente quello che serve loro per ritrovare il benessere psicofisico e sentirsi meglio.

Scopri tutti i servizi che Green tech offre ai propri clienti mantenendo sempre alti gli standard di qualità e professionalità. Personale formato e specializzato, mezzi meccanici innovativi per la manutenzione e know how tecnico per la sanificazione, deblattizzazione e derattizzazione. Progettiamo giardini e aree verdi realizzando aree verdi in cui godere benessere e sicurezza.

Seguici sui social FB

Progetti recenti

Cozzo dei Ciauli

Villa FDS

Taormina 2023

Giardino GF

Menu