Giardini verticali

Una semplice parete si trasforma in un quadro vivente

Giardini verticali, approccio estetico e benessere.

Grazie a un’organizzazione geometrica dei vasi e delle fioriere, anche gli spazi più semplici acquistano grande personalità. I giardini verticali abbelliscono tutti gli angoli della casa, muri, pallet, pannelli in ferro battuto o in legno. L’innovativo design del quadro vegetale riveste pareti interne e interi edifici esterni con originalità ed eleganza.
Fondamentale è la scelta delle piante e dei fiori adatti a crescere sulle strutture verticali, come ad esempio le orchidee, le bromeliacee di origine tropicale e le piantine aromatiche utilizzabili in cucina.

Scopri tutti i servizi che Green tech offre ai propri clienti mantenendo sempre alti gli standard di qualità e professionalità. Personale formato e specializzato, mezzi meccanici innovativi per la manutenzione e know how tecnico per la sanificazione, deblattizzazione e derattizzazione. Progettiamo giardini e aree verdi realizzando aree verdi in cui godere benessere e sicurezza.

Seguici sui social FB

Il verde stabilizzato fa bene alla salute, i costi sono minori e produce un effetto identico a quello del verde vivo che dura tutto l’anno. Riduce la quantità di polveri sottili nell’aria, agisce contro l’umidità e la proliferazione di muffe e batteri, assorbe l’inquinamento acustico, attutisce suoni e rumori negli ambienti domestici o di lavoro in cui è installato: abitazioni, uffici, alberghi, sale convegni, ristoranti, centri benessere e palestre. Queste soluzioni green non richiedono grossi interventi di manutenzione in quanto dispongono di un sistema di fertirrigazione autonomo che mantiene rigogliosa la vegetazione.

Progetti recenti

Cozzo dei Ciauli

Villa FDS

Taormina 2023

Giardino GF

Menu